Hai davvero bisogno di un “life coach” ?

In sostanza tutti vogliono qualcosa, alcuni sanno anche come raggiungere quel qualcosa. In tutti gli altri casi c’è chi si affida ad un Life Coach, anche se a volte non lo sanno.

Nel Coaching ci sono talenti naturali, persone che, come in tutti gli altri campi, hanno una predisposizione. Quindi è probabile che tu abbia già avuto a che fare con un Coach o un Life Coach, anche se non aveva un etichetta da esibire.

Naturalmente chi fa il Coach di professione ha frequentato scuole, conseguito attestati e titoli che ci permettono di utilizzare con scienza e coscienza alcune tecniche e metodologie che consentano al Coachee di raggiungere i propri risultati. Ah il Coachee sei tu 😉 .

Come Life Coach ti posso sostenere con successo ad adottare comportamenti nuovi (che tu stesso avrai individuato) per  aumentare il livello di benessere nel tuo stile di vita e una più alta autostima.

Così, come nello sport, il Life Coach accompagna la persona, il coachee (come ho detto prima), in un percorso di crescita personale che ti permetterà il raggiungimento degli obiettivi e alla piena consapevolezza.

Nel tuo percorso, come Life Coach, ti metterò nella condizione fare scelte efficaci per raggiungere il tuo scopo, ma sempre in piena autonomia.